L’Ordine dei Geologi della Campania intende istituire delle commissioni di lavoro tematiche, quale scelta strategica volta a valorizzare le competenze diffuse tra gli iscritti e a coinvolgere portatori di interesse esterni.

L’obiettivo è rafforzare il ruolo dell’Ordine come soggetto attivo nelle politiche territoriali, ambientali e professionali, facendo delle commissioni un punto di riferimento tecnico-scientifico e culturale a supporto delle attività consiliari, nonché contribuendo all’aggiornamento professionale degli iscritti su tematiche di interesse per la categoria.

È possibile candidarsi alla partecipazione alle commissioni tematiche istituite presso l’Ordine dei Geologi della Campania presentando l’apposita domanda, utilizzando il modello allegato alla presente. Nella domanda andrà indicata la commissione di interesse tra quelle elencate nel modulo e dovrà essere allegato un curriculum vitae.

Possono partecipare alle commissioni i geologi regolarmente iscritti all’Albo professionale, in regola con il versamento delle quote associative e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso.

La nomina dei componenti delle commissioni avverrà a seguito di apposita selezione, formalizzata con delibera del Consiglio dell’Ordine. Ciascuna commissione sarà composta da un consigliere delegato, con funzioni di coordinatore, e da un numero adeguato di componenti, determinato in relazione al carico di lavoro e agli obiettivi assegnati.

Per ulteriori informazioni e per la documentazione necessaria scarica gli allegati sotto oppure contatta direttamente gli uffici di segreteria.

La scadenza per inoltrare la propria candidatura è fissata al 15/11/2025.