Avviso pubblico per la costituzione, in via sperimentale, con validità fino al 31-12-2023, dell’albo dei fornitori della SABAP per l’Area Metropolitana di Napoli a cui affidare lavori sotto-soglia comunitaria ex art. 50, comma 1 lett. A); c); d) del d.lgs. N. 36/2023

L’Avviso Pubblico, congiuntamente ai relativi allegati, è disponibile sul sito Istituzionale dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” e sul sito del MiC. I Professionisti interessati, iscritti anche sul portale Me.PA. ed in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso, dovranno presentare domanda di inserimento entro le ore 12:00 del 15/09/2023; le domande pervenute oltre il termine indicato non saranno valutate per l’inserimento in Elenco.

 

L’iscrizione non sarà disposta e verrà sospesa per gli Operatori economici che abbiano in corso un contenzioso con l’Amministrazione, per tutta la durata del contenzioso.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DEI DOCUMENTI

Per essere incluso nell’Elenco, il soggetto interessato dovrà far pervenire alla SABAP NA MET, i documenti di seguito elencati, sottoscritti digitalmente:

  1. Domanda di iscrizione redatta secondo il modello in allegato;
  2. Dichiarazione sostitutiva attestante il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una procedura di appalto.

L’istanza di iscrizione, corredata dai documenti richiesti, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica:sabap-na-met.avvisi@cultura.gov.itindicando nell’oggetto la seguente dicitura: “RICHIESTA INSERIMENTO ALBO FORNITORI”.

La SABAP NA MET non valuterà istanze pervenute con altre modalità.