L’Associazione Nazionale Gestori Ambientali ANGAM , il Consiglio Nazionale Geologi e l’Ordine dei Geologi della Campania organizzano il “Corso di preparazione per le verifiche di idoneità obbligatorie del responsabile tecnico d’impresa gestione rifiuti ” in programma a Caserta, Viale Carlo III, c/o la Sala Meeting del Grand Hotel “Vanvitelli” nei giorni 2-3 marzo 2020 – 16-17 marzo 2020 – 30-31 marzo 2020
L’evento di formazione è destinato a tutti quei professionisti (diplomati, periti, laureati, liberi professionisti, etc..) che intendono qualificarsi nel ruolo di Responsabile Tecnico nelle impresa di gestione rifiuti e di bonifica che devono sostenere la verifica d’idoneità, compreso chi già ricopre questo ruolo all’entrata in vigore delle nuove norme e desidera ricoprire l’incarico di nuove categorie di gestione rifiuti, od aumentarne le classi di iscrizione.
Il Corso prevede un percorso di preparazione modulare, di base e specialistico che soddisfi le diverse categorie d’iscrizione (cat. 1-4-5; 8; 9; 10). Sono previste prove di simulazioni sul grado di apprendimento per il modulo obbligatorio ed il modulo specialistico.