Loading...

Congresso: BeGEO 2021, 7-10 ottobre 2021

BeGEO 2021 è il primo congresso nazionale organizzato da studenti e interamente dedicato a tutti i giovani impegnati nell’ambito delle geoscienze e rappresenterà un’opportunità unica di condivisione di esperienze e conoscenze in un contesto interdisciplinare.
L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di incoraggiare la nascita di una fitta rete di contatti e di creare un’occasione di confronto coi rappresentanti delle aziende e dei centri di ricerca invitati a partecipare, al fine di incentivare future collaborazioni in ambito professionale e/o accademico.

BeGEO 2021 è un evento dedicato a studenti e giovani geoscienziati:

  • Studenti/laureati magistrale (MSc);
  • Studenti di dottorato;
  • Dottori di ricerca (PhD, fino a 3 anni conseguimento titolo).

In Scienze della Terra e discipline affini con applicazioni specifiche nell’ambito delle geoscienze (scienze naturali/ambientali, chimica, fisica, archeologia, etc.).

Il congresso si svolgerà dal 7 al 10 ottobre 2021 nelle sedi congressuali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, situate presso il Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo.
Grazie al patrocinio dell’Ordine dei Geologi della Campania, ai partecipanti sarà distribuita la carta geologica della Campania scala 1:250.000
Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale.

Contatti

Indirizzo
Via Stendhal, 23
80133 NAPOLI

E-mail campania@geologi.it
PEC geologicampania@pec.it

Orari uffici

Apertura
Dal lunedì al venerdì

mattina: 9:00 – 13:30
pomeriggio: 14:30 – 17:00