L’Ordine dei Geologi della Campania ha organizzato i Per … Corsi di Geologia e Turismo 2015 Viaggi nell’Appennino Meridionale
NOTE ORGANIZZATIVE
Per aspetti tecnico-logistici le escursioni non potranno superare il limite massimo di 40 iscritti; ai fini della partecipazione saranno utilmente considerate le prime 40 iscrizioni pervenute a mezzo fax o via e-mail, in ordine cronologico.
Per iscriversi è obbligatorio inviare almeno entro 3 giorni prima dell’escursione (fax 081.5518610, e-mail campania@geologi.it) la domanda d’iscrizione contenente: generalità, indirizzo, recapiti telefonici, e-mail, e ricevuta di pagamento della quota di iscrizione pari a euro 15,00 per ogni escursione da versarsi sul C.C.P. n° 23408800, o in alternativa B.B. (Codice IBAN IT 58 Y 05392 03400 000000001993), entrambi intestati a “Ordine Geologi Campania via Stendhal 23 NAPOLI” specificando la casuale: “PERCORSI DI GEOLOGIA E TURISMO ED. 2015”
E’ inoltre possibile pagare la quota di iscrizione direttamente nel luogo dell’escursione.
Sul sito dell’OGC (www.geologi.campania.it) sarà data comunicazione dei posti residui rimasti o dell’eventuale raggiungimento del numero.
In caso di avverse condizioni meteorologiche preventivamente valutate e comunicate agli iscritti l’escursione in programma sarà recuperata la domenica successiva; in tal caso l’iscritto, impossibilitato a partecipare, potrà recedere e chiedere il rimborso della quota. I colleghi dovranno raggiungere con i mezzi propri i luoghi dell’appuntamento indicati nel presente programma. Gli organizzatori delle escursioni sono esonerati dagli obblighi assicurativi dei partecipanti.
Per le escursioni sono stati richiesti alla Commissione Nazionale Aggiornamento Professionale Continuo 8 (OTTO) crediti formativi per ciascuna delle escursioni programmate.