L’Ordine dei Geologi della Campania ha organizzato il Seminario dal tema:  Recupero dei territori “Fragili” con tecniche di Ingegneria Naturalistica, che si svolgerà il 5 ottobre p.v. presso La Sala Scuderie Castello Mediceo nella sede dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio ad Ottaviano (NA).

Il Seminario è a titolo gratuito ed è necessaria la richiesta l’iscrizione (per max 50 persone da inviare entro e non oltre il 3 ottobre 2015), da inoltrare a mezzo mail a campania@geologi.it o a mezzo fax al n. 0815514583 o 0815518610 con le modalità di seguito riportate:

  • Domanda di iscrizione (generalità, indirizzo, recapiti telefonici, e-mail, n° iscrizione Albo);

E’ riservato l’accesso al Seminario per un numero massimo di 5 persone che siano laureandi in discipline inerenti le Scienze della Terra delle Università Campane o neolaureati che intendono preparare l’esame di abilitazione alla professione.

Essendo prevista la verifica Finale sono stati richiesti alla Commissione Nazionale per L’Aggiornamento Professionale Continuo n. 10 crediti formativi.

Sarà distribuito ai partecipanti una copia del testo “L’Ingegneria Naturalistica nelle sistemazioni idraulico forestali in Campania”

SCARICA LA BROCHURE