Loading...

4° Concorso di fotografia dal tema “Meravigliosa Geologia”

L’Ordine dei Geologi della Campania, e la Società Geologica Italiana, indicono il IV Concorso di fotografia dal titolo: MERAVIGLIOSA GEOLOGIA “Bellezze in uno scatto”.

Il concorso intende offrire una maggiore e diversa visibilità ad alcuni elementi peculiari del patrimonio geologico valorizzandone la loro valenza estetica.

Il concorso è distinto in due sezioni: una sezione è riservata a tutti gli iscritti all’Ordine dei Geologi ed alla Società Geologica Italiana; una seconda sezione è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare (geologi, studenti, amanti della geologia etc) I partecipanti dovranno dichiarare, pena esclusione, il pieno possesso dei diritti sulle immagini inviate acconsentendo all’uso gratuito delle stesse da parte dell’Ordine dei Geologi della Campania e della Società Geologica Italiana per attività di comunicazione e divulgazione.

Ecco i premi per entrambe le categorie:

Il calendario 2019 sarà realizzato con le foto dei classificati dal 1 al 6 posto per ciascuna categoria. Ciascuno di essi riceverà 30 copie del calendario 2019 MERAVIGLIOSA GEOLOGIA

SCARICA IL REGOLAMENTO

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE 2018

Contatti

Indirizzo
Via Stendhal, 23
80133 NAPOLI

E-mail campania@geologi.it
PEC geologicampania@pec.it

Orari uffici

Apertura
Dal lunedì al venerdì

mattina: 9:00 – 13:30
pomeriggio: 14:30 – 17:00